Nuovo aumento del Dominio .COM

Come già anticipato circa un anno fa’, Verisign, società incaricata da ICANN alla gestione di alcuni “domini di primo livello” tra cui il famosissimo “.COM”, ha deciso di aumentare di ulteriore 7% il prezzo di registrazione, trasferimento e rinnovo di questa estensione e di altre estensioni da loro gestite.

I prezzi dei domini erano rimasti invariati da circa 5 anni, poi nel 2022 il primo aumento e questo prezzo è destinato a crescere nei prossimi anni, anche anno per anno.

Lo scorso anno la Immenso NET aveva deciso di ammortizzare questo costo rinunciando al costo di installazione e configurazione. Alla luce di questo secondo aumento che verrà applicato da Settembre 2023 la Immenso NET adeguerà il listino prezzi a partire dal 01 Settembre 2023

Il nuovo prezzo sarà il seguente: 25,00 €uro e comprende Registrazione/Trasferimento/Rinnovo del Dominio .COM + installazione e configurazione DNS + spazio di 10MB di cortesia.

Per gli altri domini gestiti da Verisign, aggiorneremo il tariffario appena avremo notizie certe del prezzo di registrazione e/o acquisto.

Scroll to top