Realizziamo centralini VoIP con base Linux e li progettiamo in base alle vostre esigenze. Soddisfiamo la vostra esigenza di intercomunicazione aziendale tramite un prodotto innovativo, all'avanguardia e con un elevato taglio dei costi telefonici.
La possibilità di interconnettere due sedi separate, in luoghi differenti come se gli interlocutori fossero nella camera a fianco e tutto grazie alla potenza di internet.

E poi: interni personalizzati, code, gruppi di chiamata, IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, ecc.

Il cuore del centralino utilizza il software libero Asterisk™, modulabile, flessibile adatto al vostro business, il protocollo VoIP vi permetterà di comunicare con tutto il mondo a prezzi ragionevoli e competitivi.

Vuoi saperne di più?

Soluzioni per Piccoli Uffici

Cerchi una soluzione standard per i piccoli uffici? Noi l'abbiamo! Un centralino preconfigurato basato su RaspBerry PI, piccolo, potente, discreto e funzionale. La potenza del VoIP racchiusa in una scatoletta che non occupa tantissimo spazio. Un centralino standard ma configurabile e modellabile alle vostre esigenze

Nel prezzo è compreso:

  • Apparecchio RaspBerry PI (Scheda + CASE + Scheda SD)
  • Installazione Centralino VoIP (Asterisk+FreePBX)
  • Configurazione per una numerazione voip con due canali
  • Configurazione di 4 postazioni telefoniche
  • Configurazione di 1 IVR (Interactive Voice Response)
  • Dialplan standard

A SOLI € 500,00*

* Il centralino viene venduto con le configurazioni standard, vengono configurati i telefoni VoIP del cliente o, in alternativa, venduti a parte (fornisce la Immenso NET previo preventivo). Nella vendita del centralino è compresa l’installazione, la prima configurazione di max 1 ora (eccedenza va calcolata come “configurazione dialplan”), la configurazione dei telefoni (max 4), il caricamento del IVR (prodotto dal cliente).