PHP: Attivato 8.0 e 8.1

La Immenso NET è lieta di annunciare la possibilità di abilitare autonomamente tramite il pannello la versione PHP 8.0 e PHP 8.1 che sono e saranno sempre aggiornate alla ultima versione disponibile fino al loro EOL (End of Life).

Era già possibile richiedere l’attivazione del PHP 8.0, ma doveva essere richiesto tramite ticket di assistenza. In questo modo lasciamo al cliente la libertà del sistema PHP che intende utilizzare per il proprio spazio web.

Nel contempo abbiamo anche abilitato e testato la possibilità di utilizzare PHP 8.1, quindi potete selezionare anche questa versione autonomamente. Vi ricordiamo che se riscontrate problemi sul funzionamento, siamo a vostra disposizione tramite “Ticket di Assistenza” dove potete segnalarci le anomalie che riscontrate. Interverremo il prima possibile per risolvere le vostre problematiche.

Annunciamo anche che la versione iniziale (DEFAULT) è il PHP 7.4 e che non supportiamo, e non è più selezionabile, la versione PHP 7.3. Chi avesse ancora il sito in uso alla versione PHP 7.3, invitiamo a “migrare” quanto prima alla versione PHP 7.4, a fine Maggio 2022 fermeremo definitivamente il servizio.

Per ora è tutto, alla prossima news.

Lo Staff Immenso NET

Scroll to top