2021 – Nuovi servizi, nuove tariffe, nuove sfide

Foto di Free-Photos da Pixabay

È iniziato un nuovo anno, il 2021, e ci troviamo nella incertezza di quello che avverrà, anche per un 2020 non proprio brillante. Ma noi della Immenso NET partiamo con fiducia e slancio per un anno nuovo pieno di emozioni e sfide.

In prima battuta abbiamo semplificato la gestione dei piani hosting e delle caselle email. Abbiamo ridefinito l’acquisto del nome a dominio e ci siamo concentrati su un prossimo servizio “alla spina” (stay tuned).

Iniziamo con gli hosting. Abbiamo rivisto le offerte e inserito una nuova proposta: Il piano “Super Power”!
Avete così la possibilità di scelta tra quattro piani ognuno con un crescendo diverso, permettendo di avere una base “solida” dove iniziare a costruire il proprio Business.

Le email: abbiamo strutturato due tipi di email: da 2GB e da 5GB. Entrambi sono protetti da anti-virus, ed entrambi hanno un filtro anti-spam personalizzabile nonché la protezione ed il controllo della posta tramite i filtri RBL (Real-Time Blackhole List). Abbiamo creato pack da 10 e da 20 email sia per i 2GB, sia per i 5GB. Non manca la scelta!

Domini: I nomi a dominio sono slegati da qualsiasi offerta hosting ed email. Quindi, se acquistate un piano hosting, ricordatevi di acquistare anche un dominio. Perché questo? Per permettere l’acquisto di più domini anche per lo stesso hosting o per le email (soprattutto per chi acquista i pack e vuole dividere le email su diversi domini).
Inoltre i domini, se acquistati singolarmente, sono forniti di uno “spazio di cortesia” di 10MB.

Ricordiamo che i servizi offerti dalla Immenso NET sono “Managed”, un tecnico è sempre pronto a rispondere alle vostre richieste, a seguirvi e trovare una soluzione al vostro problema.

Scroll to top